SPESE DI SPEDIZIONE A SOLI 2,90€ E GRATIS CON ORDINI DA 50€

DINAMO
PURA ENERGIA

Sono nato oggi per scoprire chi sono,
qual è la mia strada che porta alle vette,
attraverso gli abissi della fatica.
Le discese ardite e le risalite ai confini del mondo: il mio.

Ho tanti nomi: cercatore, pellegrino, vagabondo, pioniere, avventuriero.

Io sono DINAMO, pura energia.


Rinasco ogni giorno per scoprire dove mi porta la mia natura.
E da lì ripartire, e andare oltre.

CHI SIAMO

Siamo creatori di prodotti e servizi per sportivi che cercano energia 100% naturale e vogliono vivere esperienze nei posti più belli del mondo.
Siamo paranoici della qualità e convinti che il cibo sano è la principale medicina del nostro corpo.

COSA FACCIAMO?

Creiamo alimenti 100% naturali con solo il meglio che la natura offre, avendo come unico obiettivo il benessere delle persone e degli sportivi.
Usiamo solo materie prime di altissima qualità e freschezza e produciamo esclusivamente in Italia. I nostri prodotti non contengono nessun alimento chimico, nessun conservante, nessun acidificante o sostanze che producono infiammazione e fastidio al corpo. I nostri prodotti per lo sport sono stati progettati e affinati nel corso degli anni grazie ai feedback di atleti di varie discipline sia estive che invernali e ottimizzati per fornire una risposta glicemica più morbida e prolungata possibile.

PERCHÉ ESISTIAMO?

Per aiutare le persone, gli sportivi e le sportive ad andare oltre i propri limiti, grazie a uno stato di benessere e felicità globale.

IN COSA CREDIAMO?

Libertà / Indipendenza / Sperimentazione / Avventura / Esperienza / Movimento

A CHI PARLIAMO?

A chi cerca se stesso attraverso l’esplorazione del mondo.
A chi è convinto che il cibo sano e lo sport sono alla base della felicità personale.
Agli audaci, gli esploratori, i cercatori, i vagabondi, gli avventurieri, i pellegrini.

DOVE VOGLIAMO ANDARE?

Oltre i limiti, oltre la fatica, oltre la performance, oltre il qui, oltre l’adesso. L’unico limite è il rispetto della nostra natura.

YOUR NATURAL CHOICE

Ogni giorno superiamo nuovi confini per soddisfare e anticipare le esigenze di ogni singolo atleta, rispettando i 6 elementi che costituiscono la nostra filosofia.

OLTRE LO SPORT, NATURALMENTE

Lo sport non è solo performance, ma è un modo per aumentare la consapevolezza di sé e migliorarsi come persone e come atleti. Solo quando il corpo è in uno stato di benessere, la mente può elaborare nuove soluzioni. E scoprire cosa c’è oltre.

IL PIANO INTEGRAZIONE

L’allenamento inizia prima del movimento, e va ben oltre il termine dello sforzo. Partendo dai principi della Medicina Ayurvedica e Antroposofica, abbiamo formulato un sistema di integrazione sportiva che definisce i prodotti da assumere prima, durante e dopo l’attività. Ben oltre il semplice sostegno.

OLTRE IL BENESSERE
NATURALE

La felicità non è uno stato passivo, ma un atto di volontà. Noi scegliamo solo gli elementi migliori che la natura ci offre e li trasformiamo in prodotti per il benessere profondo e completo del corpo e della mente.

LE NOSTRE STORIE

LEGGILE TUTTE

LE NOSTRE STORIE

LEGGI TUTTO

venerdì 18 novembre 2022

VALTELLINA WINE TRAIL: DA BERE TUTTA D’UN SORSO

Il racconto dal ventre del gruppo alla competizione giunta alla 9° edizione, consacrata come una delle manifestazioni più attraenti del panorama trail running. La vicenda agonistica (e anche alimentare) di uno dei tanti al traguardo, ma uno dei pochi senza crampi.

LEGGI TUTTO

domenica 19 giugno 2022

ALBERTO VASCHETTO E LA SUA 100KM DEL PASSATORE

"La quinta volta per me e grazie a DINAMO la migliore!". Alberto Vaschetto ci racconta la sua nuova avventura da Firenze a Faenza.

LEGGI TUTTO

giovedì 5 maggio 2022

VINCENZO ALBANESE: IL CICLISTA TOSCANO DEL TEAM EOLO KOMETA

Nato e cresciuto sulle colline toscane, Vincenzo Albanese è ciclista professionista dal 2017. In questa intervista ci racconta perché ha scelto Dinamo.

LEGGI TUTTO

lunedì 2 maggio 2022

INTEGRATORI SPORTIVI NATURALI: FANNO MALE?

Quali sono i benefici degli integratori per gli sportivi? Quanto conta che siano integratori naturali? Lo spiega l’esperto Alessandro Bonetti

LEGGI TUTTO

sabato 30 aprile 2022

DAVIDE MAGNINI: DAL RECORD DEL TOUR DEL MONTE BIANCO A QUELLO DELL’ORTLES

Sci alpinista e trail runner fortissimo, Davide Magnini è un atleta professionista che colleziona un successo dietro l’altro. In questa intervista ci racconta come si fa a diventare il numero uno al Tour del Monte Bianco e non solo.

LEGGI TUTTO

venerdì 15 aprile 2022

Federica Zuccollo: come la montagna genera campionesse

Donna tenace e determinata Federica Zuccollo è una delle poche atlete che ha iniziato a fare dell’endurance la sua primaria passione sportiva. Ecco l’intervista.

LEGGI TUTTO

lunedì 4 aprile 2022

COME GESTIRE LA NUTRIZIONE IN GARE DI TRAIL RUNNING?

Che prodotti scegliere per l’integrazione quando si fa trail running? Cosa serve per una giusta nutrizione? Ce lo spiega il fisioterapista e trail running coach Fulvio Massa.

LEGGI TUTTO

giovedì 31 marzo 2022

ROBERTO MASTROTTO: L’ATLETA CHE HA INIZIATO A CORRERE PER DIMAGRIRE E NON SI È PIÙ FERMATO

Intervista a Roberto Mastrotto, l’atleta di trail running originario della Valle del Chiampo che ha iniziato a correre senza più fermarsi.

LEGGI TUTTO

venerdì 25 marzo 2022

RICCARDO BORGIALLI: INTERVISTA AL TRAIL RUNNER VINCITORE DELL’ULTRA TRAIL LAGO D’ORTA

Atleta piemontese anno 1991, Riccardo Borgialli fa parte della nazionale Italiana di Trail e vi spieghiamo perché afferma: “Mai senza Dinamo”.

LEGGI TUTTO

mercoledì 23 marzo 2022

QUALI INTEGRATORI PRENDERE QUANDO SI SVOLGE ATTIVITÀ SPORTIVA INTENSA?

Gli integratori sportivi fanno male? Quando serve prenderli? Come prenderli? Ma soprattutto perché prenderli quanti si praticano sport ad alta intensità e resistenza. Ce lo spiega il nutrizionista Alessandro Bonetti

LEGGI TUTTO