< AMBASSADOR

MARTINA
BILORA

Trail running

Mi chiamo Martina, ho 24 anni e vivo in provincia di Lecco, una zona circondata dal lago e dai monti, infatti fin da piccola mia mamma mi portava in montagna, ma tenevo sempre il muso, anche se poi ero felice.

Sono laureata in scienze motorie, ora sto finendo la magistrale e intanto lavoro insegnando educazione fisica ai bambini e nel mondo dell’atletica.

Amo passare il tempo con i miei amici, ma la monotonia, i giudizi e le conformità della città spesso mi stanno strette; in montagna, nei boschi e nei sentieri riesco a trovare una connessione con chi veramente voglio essere. La natura è ciò che ancora è rimasta pura e “normale” nella nostra società, è uno dei pochi luoghi in cui resta bontà e semplicità ed è per tutti e di tutti.

Quando corro, specialmente nei momenti più duri, penso spesso a quanto sia bello stare bene e sentire il proprio corpo forte; è per me un privilegio poter fare ciò che faccio, spesso ho sottovalutato le capacità del mio corpo, ma la corsa in natura mi sta insegnando che siamo sempre più forti di ciò che pensiamo, siamo nati per correre.

Enjoy the hard work

MARTINA BILORA